IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

domenica 31 gennaio 2010

Parma - Inter: Rinviata

Parma-Inter non si è giocato per la neve. Lo ha ufficializzato il questore Gennaro Gallo, spiegando che il motivo è la impraticabilità degli spalti del Tardini. La partita è stata rinviata al 10 febbraio, alle 20.45. Il 10 febbraio era previsto il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Inter-Fiorentina.

giovedì 28 gennaio 2010

INTER IN SEMIFINALE

E’ l’Inter a guadagnare l’accesso alla semifinale di Coppa Italia battendo per 2-1 la Juventus, ormai in piena crisi di risultati. I neroazzurri al Meazza rimontano nel secondo lo svantaggio iniziale abilmente rimediato da Diego con papera di Toldo. Autori dell’impresa Lucio, bravo a deviare in rete una punizione di Sneijder e Super Mario Balotelli che ha evitato i tempi supplementari. Nella prossima partita l'Inter incontrerà la Fiorentina.

martedì 26 gennaio 2010

Auguri speciali al nostro caro mister

Tanti auguri al mister che col suo carattere ha saputo forgiare una macchina da guerra. Che i regali piú belli ti arrivino dal campo. Sempre meglio José!

domenica 17 gennaio 2010

Il Direttore Generale Paolillo, premia il nostro club.

Un club attivo e "meritevole". A tal punto che, venerdi 16 durante la manifestazione di Modugno "Wivi l'Inter", il Direttore Generale Ernesto Paolillo, ha premiato L'Inter club Monopoli per l'impegno e l'attività sociale.


Nella foto, il Presidente del club Antonio Brescia, dopo aver ritirato il riconoscimento.

domenica 10 gennaio 2010

Inter bruttina ma di carattere

Inter Siena 4 - 3

In teoria, doveva essere l'avversario più facile ma la vittoria arriva solo nei minuti di recupero.

L'Inter ha nove assenze e alcuni dei presenti hanno poca voglia di correre in campo. Maccarone e Reginaldo hanno fatto impazzire i difensori nerazzurri. Un deludente Thiago Motta sostituito da un giovane esordiente Stevanovic, fa rimpiangere a poche ore del suo addio, Patrick Vieirà.

Mourinho punisce Quaresma lasciandolo in panchina nell'intervallo sostituito da Samuel, e Stankovic abbandona il campo per un problema al polpaccio lasciando il posto ad Arnautovic.

Ne viene fuori una partita che nessuno si aspettava di vedere, risolta dall’ottima prestazione di Wesley Sneijder, autore di una spettacolare doppietta e un assist da circa 50 metri per Milito a segno per il momentaneo pareggio 1-1. Nel recupero, una rete di Samuel, regala i tre punti all’Inter che consentono una visione relax della supersfida Juve-Milan di stasera.

mercoledì 6 gennaio 2010

Inter è campione d'inverno. Decisiva la rete di Balotelli.

Il 2010 inizia con una vittoria per l'Inter capolista in campionato. Allo stadio "Bentegodi", nell'anticipo della diciottesima giornata di serie A, i nerazzurri superano 1-0 il Chievo. L'Inter con molte assenze a centrocampo (squalifiche di Stankovic e Thiago Motta e infortuni di Muntari e Cambiasso) a schierato dal primo minuto il nuovo acquisto Goran Pandev. Il macedone è stato autore di una buona prova. L’unica nota dolente è stato l’infortunio di Cristhian Chivu. Il difensore è stato trasportato con urgenza in ospedale dopo uno scontro di testa con Pellissier.

Cristhian è stato operato d’urgenza per ridurre una piccola frattura al cranio. L'intervento è andato regolarmente.

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic