IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

giovedì 29 aprile 2010

Madrid: biglietti, info la prossima settimana

La felicità è bellissima, l'entusiamo è contaminante e aumenta con il naturale passaggio delle ore. La voglia di esserci e il senso di partecipazione sono straordinari. Madrid, 22 maggio 2010, finale Uefa Champions League, Bayern Monaco-Inter: una data, una città e una partita che sono già scolpite nella testa e nel cuore.

F.C. Internazionale ringrazia tutti i tifosi per le manifestazioni di affetto e di passione sincera che hanno accompagnato la squadra lunga la stagione e, in particolare, in queste ore dopo l'impresa di Barcellona.

Con altrettanta sincerità, F.C. Internazionale informa che sino a metà della prossima settimana non potranno essere comunicate le informazioni riguardanti la vendita dei tagliandi per la finale di Madrid.

fonte INTER.it

mercoledì 21 aprile 2010

COMUNICATO

Si informano gli spettabili Soci, che l’Inter Club Monopoli declina ogni responsabilità circa la possibile prenotazione di voli aerei per Madrid necessari per assistere alla eventuale finale di Champions League del 22 Maggio. Sta di fatto che il Direttivo non è ancora a conoscenza degli eventuali accrediti che saranno messi a disposizione dei suoi soci, in occasione di tale evento. L’unica rassicurazione possibile al giorno d’oggi riguarda la nostra disponibilità a comunicarvi eventuali pacchetti d’offerta, non appena ci saranno presentati da parte della F.C. Internazionale di Milano.

IL DIRETTIVO

L'INTER È STRATOSFERICA

-->
Dopo 90' di grande calcio, i nerazzurri battono per 3-1 il Barcellona campione d'Europa. Reti: nel pt 19' Pedro e 30' Sneijder; nel st 3' Maicon, 16' D. Milito.
Va in svantaggio l'Inter, ma ha la forza e il carattere per ribaltare completamente una partita in cui mostra tutte le sue doti migliori.
Non è ancora fatta ma l'Inter può davvero sperare di tornare a giocare una finale di Champions.
--> -->

lunedì 12 aprile 2010

La donazione del sangue si può definire un gesto “semplicemente importante” che presenta volti comuni, donne, uomini consapevoli che la donazione “ è un gesto che può far grande la vita”. Per questo, l’Inter club Monopoli ha avviato una campagna per la donazione del sangue a favore dell’AVIS sezione “Angelo Menga” di Monopoli, sensibilizzando i numerosi soci del club e tutti i simpatizzanti nerazzurri.

L’ appuntamento per tutti i volontari è per domenica 18 aprile 2010 alle ore 07.30 sino alle ore 13.00 presso la sede del club.

Questo nobile gesto fa bene a chi lo compie…

…e a chi in ospedale necessità di sangue.



domenica 4 aprile 2010

All'expolevante c'è l'Inter

Abbiamo il piacere d'informarvi che il Centro Coordinamento Inter Club, parteciperà al "Salone del calcio" che si svolgerà dal 8 al 11 Aprile a Bari in occasione di Expolevante Fiera internazionale per il tempo libero. Lo stand fornirà informazioni sulle attività del CCIC e di F.C. Internazionale.
Sarà anche presente un'area ricreativa ed uno spazio adibito al Fotobox oltre ad un'area commerciale per la vendita del merchandising ufficiale.

Venerdì 9 aprile sarà gradito ospite dello stand l'indimenticato campione nerazzurro Roberto Boninsegna per alcune sessioni di autografi e per partecipare ad una tavola rotonda su temi sportivi di attualità e del passato.

L'occasione sarà propizia per offrire non solo ai Club della Puglia ed ai loro soci ( numerosissimi nella regione ) ma a tutti i tifosi interisti , la possibilità di passare alcune ore immersi in un piccolo " spazio nerazzurro" oltre all'opportunità di visitare gli altri padiglioni di Expolevante che offriranno notevoli attrattive.

Sono infatti previsti giochi e animazione con tantissimi premi,regali e gadget per tutti ed una giornata di piacevole svago "nerazzurro", presso gli stand 12-13-14-15-16 e 31 del padiglione 139 della Fiera.
( Ingresso libero )


Inter club Monopoli

AUGURI

Auguriamo a tutti i tesserati, ai loro familiari e a tutti i lettori del blog una serena Pasqua.

Inter Club Monopoli

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic