IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

mercoledì 25 agosto 2010

E' arrivato il 4° titolo: noi c'eravamo!




-->
Una lunga ma piacevolissima trasferta è stata organizzata dall’Inter club Monopoli, per assistere alla finale di supercoppa Italiana. La comitiva è partita Venerdì sera alle 20.30 circa da Monopoli ed è giunta alle 08.00 del giorno successivo ad Appiano Gentile (CO). Una sosta pre partita effettuata presso il residence LA PINETINA ubicato a circa 50 mt. dal centro sportivo“Angelo Moratti” ritiro e luogo di allenamento della squadra FC Inter di Milano. Il lungo viaggio è stato subito smaltito da un gradevole relax in piscina circondata da una splendida cornice pittoresca. Una struttura indimenticabile e molto bella che offre a tutti gli amanti dello sport e della natura la possibilità di trascorrere momenti di svago memorabili. D’obbligo è stata la tappa per visitare il ritiro dell’Inter, per tanti una meta tanto desiderata ma irraggiungibile. Solo un piccolo intrattenimento all’interno del centro sportivo, senza però riuscire ad immortalare i campioni in quanto impegnati in palestra per le ultime rifiniture a poche ore della finale.
Dopo il pranzo, la partenza per Milano. Ad attenderci allo stadio l’amico Sergio Albertini Presidente dell’Inter club Valpolicella “Il Capitano” con il suo staff, pronti a stringere un gemellaggio. Ci sentiamo molto gratificati per essere stati i primi a dare il benvenuto nella grande famiglia dell’Inter al neonato Inter club Veneto. Una dimostrazione di come la lontananza non possa dividere ma ci unisce grazie all’amore per i colori nerazzurri dell’Inter.
L’emozione di Matteo, Vito, Vincenzo soci junior per la prima volta in trasferta con l’Inter Club, è stata indescrivibile. Hanno avuto la possibilità per la prima volta di vedere i loro beniamini dal vivo.
Una giornata ricca di avvenimenti, emozioni ma soprattutto la conquista della SuperCoppa, un altro trofeo, l’ennesimo, aspettando il prossimo.

Iacopo

-->
-->

giovedì 12 agosto 2010

--> -->
Per il terzo anno consecutivo, l’Inter club Monopoli in collaborazione con il settimanale FAX, organizza il torneo in beneficenza di calcio a 5 “trofeo FAX”. Il primo anno la beneficenza è stata donata alla missione WAIBRAIMU- per l’adozione di alcuni bambini del MUHANGA- CONGO, il secondo anno è stata devoluta all'associazione A.L.M.A. Onlus per l’adozioni di alcuni bambini del Malawi (Africa). Quest’anno il direttivo dell’Inter club Monopoli, ha stabilito che parte del ricavato del torneo, sarà devoluto alla mensa sociale del Comune di Monopoli.
Tutti coloro che vorranno partecipare al torneo, potranno effettuare l'iscrizione presso il negozio di abbigliamento sportivo "L’angolo dello Sport" sito a Monopoli in Via Roma 119, oppure inviare una mail: interclubmonopoli@libero.it
Il torneo inizia a fine Settembre e le gare verranno disputate presso il centro sportivo Green Planet, sito in Contrada Porto Marzano- Monopoli.
Buon divertimento!

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic