IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

venerdì 20 luglio 2012

Tessera del tifoso:comunicazioni importanti


Buongiorno a tutti,
in questi giorni BPM sta inviando a tutti i possessori e richiedenti di Tessera del Tifoso "Siamo noi" una circolare riguardante il "documento di Sintesi delle Tessere del Tifoso- Carta di Credito prepagata"; a tal proposito si sottolinea quanto segue:

*alla voce spese fisse di gestione è riportato un costo di 10,00 euro per le tessere senza abbonamento caricato; come ben sapete la tessera del tifoso se sottoscritta in forma privata ha un costo di 10,00 euro ma rimane sempre gratuita e senza costi di gestione per i soci Inter club.
*queste circolari sono state spedite a tutti i possessori e richiedenti di TDT, quindi anche a quei soci che hanno recentemente fatto richiesta ma che ancora fisicamente non possiedono la tessera. A questo proposito vi ricordiamo che occorrono circa 70 giorni da quando il coordinatore spedisce al centro coordinamento le richieste a quando il CCIC inoltra ai coordinatori le tessere pronte.

martedì 3 luglio 2012

Cena sociale di chiusura stagione


Se dovessimo scrivere un articolo di giornale, il titolo sarebbe: l’Inter club “Sante Puteo” non sbaglia un colpo!!! Unione, amicizia, aggregazione, sacrificio, pazienza, passione, obiettivi, collaborazione, questi sono gli ingredienti che ci distinguono. Sabato 30 Giugno nella suggestiva sala ricevimenti “Copacabana” di Monopoli, durante la cena di chiusura annuale, è stata la dimostrazione che non serve per forza vincere uno scudetto o una coppa campioni per far festa, perchè l’Inter club Monopoli vince sempre. Il nostro segreto è il gruppo composto da persone fantastiche che dedicano gran parte del loro tempo libero all’organizzazione di innumerevoli eventi sociali, benefici e sportivi. Uno su tutti il nostro Presidente Antonio Brescia coadiuvato dai vari componenti del Direttivo, con il sostegno dei soci fondatori ma soprattutto dal nostro Coordinatore Regionale Giovanni Pezzuto, sempre presente e vicino alle nostre iniziative. La serata all’insegna del divertimento e della solidarietà è stata aperta dal cantante Dj Mavì che con la sua splendida voce ci ha fatto divertire esibendosi in un  un revival di artisti italiani. Tra una portata e l’altra, la maestra Marianna Acquaviva, titolare della scuola di ballo Tropical Style con sede a Martina Franca (TA), ha saputo trascinare numerose persone, anche i più timidi, in tantissimi balli latino-americani, riuscendo a conquistare l’affetto e la stima di tutto l’Inter club Monopoli. Non è mancato il ricordo affettuoso ad una persona speciale, vale a dire Sante Puteo perchè lui era ed è tuttora il nostro esempio che ci spinge ogni giorno ad andare avanti. Durante la serata è stata raccolta la somma di euro 275.00 ricavato della vendita dei biglietti che sono serviti per l’estrazione finale di alcuni prodotti ufficiali Inter. L’intera somma sarà devoluta ai terremotati dell’Emilia Romagna tramite bonifico bancario al Coordinatore Inter Club dell’Emilia.
A tutti quelli che c'erano, a coloro che avrebbero voluto esserci ma non sono potuti venire, il nostro arrivederci all'anno prossimo.

Antonio Brescia e Giovanni Pezzuto
la maestra Marianna Acquaviva della scuola di ballo Tropical style
lo scatenato Presidente Antonio Brescia e il consigliere Francesco Laguardia




il consigliere Pino Morga con l'amico Paolo

il segretario Nando Tricarico con i consiglieri Giuseppe Paragò,  Francesco Maccuro e l'amico Filippo




il tesoriere Angelo Meo

il cantante Dj Mavì
                    

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic