IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

sabato 23 marzo 2013

Indimenticabile giornata con Mario Corso e Sergio Spairani

E’ stato fra i più grandi talenti del calcio nostrano, dotato di grande estro e fantasia. La sua è parte integrante della storia della grande Inter di Helenio Herrera, dove vinse tutto. Ancora oggi, dopo tanti anni, Mariolino Corso soprannominato “il piede sinistro di Dio” è  presente nella memoria di tutti noi interisti. Ieri mattina insieme al responsabile nazionale del Centro Coordinamento Inter Club il dott. Sergio Spairani e il Coordinatore Regionale Giovanni Pezzuto, sono stati a pranzo a Monopoli presso il ristorante “Porto Rosso” ospiti dell’Inter Club “Sante Puteo”. In serata hanno visitato la nuova sede del club accolti da molti tifosi, tra i quali qualcuno visibilmente commosso nel rivedere il sinistro che inventò la foglia morta. Corso e Spairani si sono concessi con la consueta disponibilità al tradizionale rito delle foto ricordo e degli autografi.

Presso il ristorante "Porto Rosso" (foto Paolo Formica)

presso la nuova sede del club

Mario Corso e il Sindaco di Monopoli Ing. Emilio Romani


Il Presidente dell'IC Monopoli Antonio Brescia consegna la targa a l Dott Spairani

Il Dott Giovanni Copertino, Giovanni Pezzuto,Antonio Brescia e il Dott Spairani




Il presidente Antonio Brescia con le mascotte della serata Gabriele e Samuele









lunedì 11 marzo 2013

Trasferimento di sede


Da Venerdì 22 marzo 2013, in occasione della visita a Monopoli di Mario Corso e Sergio Spairani, L’Inter Club “Sante Puteo”si trasferisce dalla sede di via Amleto Pesce 10 in via Tenente Vitti 156. Domenica 21 Aprile 2013 ci sarà l’inaugurazione ufficiale del club.

martedì 5 marzo 2013

Il piede sinistro di Dio in visita a Monopoli


Venerdì 22 marzo 2013, Mariolino CORSO, ex centrocampista della grande Inter di Herrera, farà una visita al nostro club accompagnato dal responsabile del Centro Coordinamento Inter Club Sergio SPAIRANI. Dopo i saluti di rito, ci sarà una cena sociale in collaborazione con gli amici dell'Inter club di Polignano a Mare, presso la sala "VILLA ANTHOS" sita a Polignano a Mare sulla s.p. Polignano- Conversano. La quota di partecipazione è di 20.00 euro è comprende: primo,secondo,contorno,frutta e dessert.Ci sarà una lotteria con ricchi premi e tanta musica con animazione. Per chi volesse partecipare è pregato di confermare la presenza al nr 3928255542.

venerdì 1 marzo 2013

Inter Vs Juventus: avviso importante

Si avvisano i soci che non è stata ancora confermata la data per la partita Inter Juventus.  Al 99% si dovrebbe giocare venerdì 29 marzo invece di sabato 30 come da programma. Si consiglia di non prenotare anzitempo l'aereo e di attendere l'ufficialità della Lega Calcio.
Inter club Monopoli

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic