IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

domenica 28 aprile 2013

AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE


Il Presidente Antonio Brescia e tutto il Direttivo dell’Inter Club “Sante Puteo”,augura al  Capitano Javier Zanetti,vittima di un grave infortunio durante la partita di campionato a Palermo, una pronta guarigione sperando di rivederlo al più presto correre sui campi da calcio, come solo lui sa fare.
FORZA CAPITANO!!!

giovedì 25 aprile 2013

Donazione del sangue



COMUNICATO

Un’associazione apartitica, aconfessionale, senza discriminazione di razza, di sesso, di religione,di lingua, e non ha scopi di lucro. Questa è l’AVIS; chi meglio di quest’associazione Onlus può incarnare lo spirito della solidarietà. Quella solidarietà che, spesso negli ultimi tempi, viene sposata da una miriade di società o da associazioni sportive. Una sana moda che sta contagiando milioni di persone. Sport per il sociale è il dictat che abbracciano anche alcune associazioni monopolitane, e nello specifico per il 5 maggio prossimo, la sezione AVIS ‘Angelo Menga’ in collaborazione con l’Inter Club “Sante Puteo”, il Milan Club ’87, il Napoli Club, il Centro Coordinamento Biancoverde Monopoli e l’Amatori Rugby Monopoli organizzano una raccolta straordinaria di sangue presso il centro trasfusionale dell’Ospedale ‘San Giacomo’ di Monopoli. E’ per questo nobile gesto che ti aspettiamo domenica 5 maggio 2013 dalle ore 8,00 sino alle 12,00. Allora tutti uniti per promuovere e diffondere la cultura del dono del sangue che, lo ricordiamo, nell’approssimarsi della bella stagione diventa un’emergenza ancora più sensibile. E' un'occasione ulteriore per passare una piacevole mattinata con tanti soci donatori e con chi si avvicinerà, perché no, alla donazione del sangue come prima volta. Di certo non potete mancare!

domenica 21 aprile 2013

Inaugurato il club


Dopo un primo assaggio ufficioso un mese fa in occasione della visita a Monopoli di Mariolino Corso e del dott. Sergio Spairani, adesso è ufficiale; l’Inter Club ‘Sante Puteo’ ha cambiato sede. Dopo ben 10 anni trascorsi nella vecchia sede di Via Amleto Pesce, tra gioie per le numerose vittorie della beneamata, e per dolori causa la perdita dell’indimenticabile amico nonché socio fondatore Sante, adesso il club ha finalmente la sua nuova sede in via Tenente Vitti 156. Oggi 21 Aprile 2013, è avvenuta l’ufficialità con la presenza di numerosi tesserati, simpatizzanti, giornalisti e personalità locali, con il rito della benedizione dei locali da parte di Don Nico Porticelli e con il taglio del nastro da parte del Sindaco ing. Emilio Romani, peraltro entrambi nostri tesserati. A fare gli onori di casa il nostro Presidente Antonio Brescia accompagnato dal direttivo, i quali hanno ricevuto gli auguri ed una targa ricordo anche dai rappresentanti del Napoli Club, Milan Club e da Vito Angelini ex Presidente dello Juventus Club “P. Nedved”. Un rinfresco ha sottolineato la gradevolissima mattinata. Il club non intende farsi mancare nulla; è per questo si è voluto dotare di un’ampia sala con maxi schermo e di servizi, dove i soci possono vedere tutte le partite dell’Inter in pay per view e non solo.
























Foto gentilmente concesse da Filippo Rattile

sabato 6 aprile 2013

Messa in suffragio per Sante


Nel 2° anniversario della scomparsa del caro amico SANTE PUTEO, i familiari e gli amici lo ricorderanno nella santa messa di suffragio che verrà celebrata Domenica 14 Aprile 2013, alle ore 18.30, nella Chiesa di S. Anna.

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic