IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

venerdì 29 novembre 2013

Cambio programma



Date le avverse condizioni meteorologiche previste per Domenica 1° Dicembre, l’appuntamento con la manifestazione benefica “IN PIAZZA CON LE STELLE”, promossa dall’Inter Club Monopoli a favore dell’A.M.O. Puglia onlus, sarà posticipata a Domenica 8 Dicembre dalle ore 08.30 in Piazza Manzoni anziché di Piazza Vittorio Emanuele.

sabato 23 novembre 2013

Inter Milan:posti disponibili


A causa delle numerose richieste, il Coordinamento Inter Club Puglia sta organizzando un altro pullman per Milano.
Chi è interessato  a partecipare alla trasferta, può contattare al più presto il Presidente Antonio Brescia al seguente nr: 3928255542.






venerdì 15 novembre 2013

“A Natale regala la Tessera Junior!”



La promozione prevede, fino al 20 dicembre p.v., la possibilità di regalare a Natale la tessera Inter Club Junior - con Cuffia Audio o i Racchettoni 2013/14 - abbinando uno dei seguenti gadget delle passate stagioni! Ovvero due regali al “prezzo” di uno! - sciarpa junior - pallone nerazzurro  sport bag. 

Siamo certi che non vi farete sfuggire l’occasione!

mercoledì 13 novembre 2013

IN PIAZZA CON LE STELLE

La stella di Natale, in tutta la sua bellezza è una pianta che è sinonimo di magia, perché la sua fioritura avviene in pieno inverno quando, contrariamente alle altre fioriture di primavera le giornate sono più corte e l’apporto di luce è particolarmente ridotta. Per cui ogni stella di Natale è una magia. In ogni stella di c'è la gioia, la speranza e l'allegria. Dietro quelle stelle ci sono nascoste storie di vita. Sono stelle di Natale speciali, quelle che ogni anno impreziosiscono le piazze, e come ormai felice tradizione natalizia, Domenica 1° Dicembre 2013, a partire dalle ore 8.00 e per il 6°anno consecutivo l’Inter club “Sante Puteo” scende in piazza per offrirvi le “Stelle di Natale” a scopo benefico. Beneficenza è un atto d’amore; non c’è dono migliore che offrire una Stella di Natale e contribuire a una giusta causa. Il costo della pianta è di 10 euro e l’intero ricavato sarà devoluto a favore dell’A.M.O. Puglia onlus sez. comunale di Monopoli. La manifestazione ha permesso in tutti questi anni di raccogliere importanti fondi (ben 11.000,00 euro) destinati all’A.M.O. Puglia. Proventi in denaro necessari per migliorare la qualità delle cure e per potenziare il servizio di assistenza domiciliare. Quest’anno, per sottolineare meglio il concetto, abbiamo inteso estendere la vendita delle piante nel tempo, tanto da farle proseguire sino al 15 Dicembre, quando sarà direttamente la sede locale dell’Inter Club sita in Via Tenente Vitti 156 a prendersi cura delle Stelle, magari comprarle e regalarle alle persone più care o per fare bella mostra come autentico addobbo natalizio. Per non sbagliare, ricorda la data e il luogo: Domenica 1°Dicembre, Monopoli piazza Vittorio Emanuele dalle ore 8,00. Così renderai più belle le festività, convinto di aver fatto anche un nobile gesto d’amore.



domenica 3 novembre 2013

LAZIO INTER: TRASFERTA A ROMA

Il Coordinamento Inter Club Puglia, sta organizzando una trasferta a Roma in occasione della gara di campionato contro la Lazio. La data programmata è il 6 Gennaio, ma si attende l'ufficialità della Lega Calcio per la conferma. Alla trasferta possono partecipare anche coloro che non sono impossesso della tessera del tifoso. Chi è interessato è pregato di recarsi presso il Bar Coffee Shop sito in via Nino Bixio nr 283.

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic