IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

martedì 8 dicembre 2009

UN SUCCESSO "STELLARE"

Grandi soddisfazioni anche quest'anno nel "campo" della beneficenza per l'Interclub Monopoli. Con la tradizionale vendita delle stelle di natale si è riscontrato un tale successo da ottenere un notevole incremento di vendite rispetto il già proficuo anno 2008. La vendita delle stelle di natale è stata di ben 550 piante! Lunedì, presso la sede del club, verrà consegnato ai responsabili dell’A.M.O Puglia onlus (Associazione Ammalati Oncologici) sezione di Monopoli, l’assegno di euro 2.750,00 frutto della nobile iniziativa.

Il presidente dell'Interclub, Antonio Brescia e il segretario Tricarico Ferdinando, sostenitori di queste iniziative benefiche, hanno fatto notare che l'entusiastica partecipazione ha coinvolto persone di ogni fede calcistica che hanno mostrato una grande generosità e sensibilità.

La macchina organizzatrice del sodalizio nerazzurro ha iniziato a muoversi in settimana per poi concludersi domenica mattina presso lo stand in Piazza Vittorio Emanuele.

E’ doveroso porgere un ringraziamento anche ai rappresentati dell’AVIS, Presidente Carmine Gimmi e il segretario Pietro Ranieri, nonchè ai rappresentanti dell’A.I.D.O, Presidente Cecilia Todisco e vice presidente Samanta Melcarne, i quali hanno dato il loro contributo acquistando personalmente la stella di Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic