IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

domenica 10 gennaio 2010

Inter bruttina ma di carattere

Inter Siena 4 - 3

In teoria, doveva essere l'avversario più facile ma la vittoria arriva solo nei minuti di recupero.

L'Inter ha nove assenze e alcuni dei presenti hanno poca voglia di correre in campo. Maccarone e Reginaldo hanno fatto impazzire i difensori nerazzurri. Un deludente Thiago Motta sostituito da un giovane esordiente Stevanovic, fa rimpiangere a poche ore del suo addio, Patrick Vieirà.

Mourinho punisce Quaresma lasciandolo in panchina nell'intervallo sostituito da Samuel, e Stankovic abbandona il campo per un problema al polpaccio lasciando il posto ad Arnautovic.

Ne viene fuori una partita che nessuno si aspettava di vedere, risolta dall’ottima prestazione di Wesley Sneijder, autore di una spettacolare doppietta e un assist da circa 50 metri per Milito a segno per il momentaneo pareggio 1-1. Nel recupero, una rete di Samuel, regala i tre punti all’Inter che consentono una visione relax della supersfida Juve-Milan di stasera.

2 commenti:

  1. Brutta è dire poco, forse solo la fortuna ci ha salvati, almeno la fortuna e l'avere giocatori di classe come Sneijder, comunque essere riusciti a vincere in quelle condizioni è un buon segno.
    Adesso bisogna recuperare qualche infortunato in vista di Bari.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Quando si entra in campo poco concentrati il rischio di fare brutte figure anche con l'ultima della classe c´é sempre !
    Meno male che la classe di qualche nostro giocatore e molto culo ciha regalato i 3 punti !

    RispondiElimina

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic