IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

domenica 4 aprile 2010

All'expolevante c'è l'Inter

Abbiamo il piacere d'informarvi che il Centro Coordinamento Inter Club, parteciperà al "Salone del calcio" che si svolgerà dal 8 al 11 Aprile a Bari in occasione di Expolevante Fiera internazionale per il tempo libero. Lo stand fornirà informazioni sulle attività del CCIC e di F.C. Internazionale.
Sarà anche presente un'area ricreativa ed uno spazio adibito al Fotobox oltre ad un'area commerciale per la vendita del merchandising ufficiale.

Venerdì 9 aprile sarà gradito ospite dello stand l'indimenticato campione nerazzurro Roberto Boninsegna per alcune sessioni di autografi e per partecipare ad una tavola rotonda su temi sportivi di attualità e del passato.

L'occasione sarà propizia per offrire non solo ai Club della Puglia ed ai loro soci ( numerosissimi nella regione ) ma a tutti i tifosi interisti , la possibilità di passare alcune ore immersi in un piccolo " spazio nerazzurro" oltre all'opportunità di visitare gli altri padiglioni di Expolevante che offriranno notevoli attrattive.

Sono infatti previsti giochi e animazione con tantissimi premi,regali e gadget per tutti ed una giornata di piacevole svago "nerazzurro", presso gli stand 12-13-14-15-16 e 31 del padiglione 139 della Fiera.
( Ingresso libero )


Inter club Monopoli

Nessun commento:

Posta un commento

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic