IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

mercoledì 25 agosto 2010

E' arrivato il 4° titolo: noi c'eravamo!




-->
Una lunga ma piacevolissima trasferta è stata organizzata dall’Inter club Monopoli, per assistere alla finale di supercoppa Italiana. La comitiva è partita Venerdì sera alle 20.30 circa da Monopoli ed è giunta alle 08.00 del giorno successivo ad Appiano Gentile (CO). Una sosta pre partita effettuata presso il residence LA PINETINA ubicato a circa 50 mt. dal centro sportivo“Angelo Moratti” ritiro e luogo di allenamento della squadra FC Inter di Milano. Il lungo viaggio è stato subito smaltito da un gradevole relax in piscina circondata da una splendida cornice pittoresca. Una struttura indimenticabile e molto bella che offre a tutti gli amanti dello sport e della natura la possibilità di trascorrere momenti di svago memorabili. D’obbligo è stata la tappa per visitare il ritiro dell’Inter, per tanti una meta tanto desiderata ma irraggiungibile. Solo un piccolo intrattenimento all’interno del centro sportivo, senza però riuscire ad immortalare i campioni in quanto impegnati in palestra per le ultime rifiniture a poche ore della finale.
Dopo il pranzo, la partenza per Milano. Ad attenderci allo stadio l’amico Sergio Albertini Presidente dell’Inter club Valpolicella “Il Capitano” con il suo staff, pronti a stringere un gemellaggio. Ci sentiamo molto gratificati per essere stati i primi a dare il benvenuto nella grande famiglia dell’Inter al neonato Inter club Veneto. Una dimostrazione di come la lontananza non possa dividere ma ci unisce grazie all’amore per i colori nerazzurri dell’Inter.
L’emozione di Matteo, Vito, Vincenzo soci junior per la prima volta in trasferta con l’Inter Club, è stata indescrivibile. Hanno avuto la possibilità per la prima volta di vedere i loro beniamini dal vivo.
Una giornata ricca di avvenimenti, emozioni ma soprattutto la conquista della SuperCoppa, un altro trofeo, l’ennesimo, aspettando il prossimo.

Iacopo

-->
-->

Nessun commento:

Posta un commento

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic