IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

mercoledì 21 dicembre 2011

Natale con i tuoi, e la Befana….con tutti noi!


Il 6 Gennaio 2012, in occasione della Epifania, l’Inter club “Sante Puteo” ha organizzato “la Befana nerazzurra”, una piacevole rimpatriata a pranzo tra amici e propri familiari,riservato a tutti i soci, in particolare ai SOCI JUNIOR. La festosa giornata sarà allietata da tanta musica e da una DIVERTENTE TOMBOLATA con in palio tanti premi. Il pranzo si svolgerà al ristorante l’ARENA e comprende il seguente menù: antipasti, due degustazioni di primo, un secondo, contorno, bevande con un ottimo vino della casa e dolce. Il prezzo per il menù adulti è di euro 28,00, per i bambini il prezzo è di euro 13.00 e comprende: un primo a base di orecchiette al pomodoro, per secondo una cotoletta con patate e bevande.
La Befana è la figura mitica, per eccellenza, della nostra tradizione popolare che gratifica la fantasia infantile, è la festa dei bambini, anche se, molti di noi adulti, vorrebbero trovare in una calza ideale, la soluzione a tanti problemi quotidiani. La Befana per noi grandi sia, domani, vedere la gioia sul volto dei nostri bimbi mentre svuotano regali dalla calza appesa al caminetto. Quindi per l’occasione, raccomandiamo la massiccia presenza di bambini. La Befana nerazzurra li aspetta!!!
Chi è interessato al pranzo è pregato di dare conferma al Presidente Antonio Brescia in Via Nino Bixio 283 presso il Bar Coffee Shop, oppure telefonare al numero 3928255542.
i.p

2 commenti:

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic