
domenica 31 gennaio 2010
Parma - Inter: Rinviata

giovedì 28 gennaio 2010
INTER IN SEMIFINALE

martedì 26 gennaio 2010
domenica 17 gennaio 2010
Il Direttore Generale Paolillo, premia il nostro club.
Nella foto, il Presidente del club Antonio Brescia, dopo aver ritirato il riconoscimento.
domenica 10 gennaio 2010
Inter bruttina ma di carattere
In teoria, doveva essere l'avversario più facile ma la vittoria arriva solo nei minuti di recupero.
L'Inter ha nove assenze e alcuni dei presenti hanno poca voglia di correre in campo. Maccarone e Reginaldo hanno fatto impazzire i difensori nerazzurri. Un deludente Thiago Motta sostituito da un giovane esordiente Stevanovic, fa rimpiangere a poche ore del suo addio, Patrick Vieirà.
Mourinho punisce Quaresma lasciandolo in panchina nell'intervallo sostituito da Samuel, e Stankovic abbandona il campo per un problema al polpaccio lasciando il posto ad Arnautovic.
Ne viene fuori una partita che nessuno si aspettava di vedere, risolta dall’ottima prestazione di Wesley Sneijder, autore di una spettacolare doppietta e un assist da circa 50 metri per Milito a segno per il momentaneo pareggio 1-1. Nel recupero, una rete di Samuel, regala i tre punti all’Inter che consentono una visione relax della supersfida Juve-Milan di stasera.
mercoledì 6 gennaio 2010
Inter è campione d'inverno. Decisiva la rete di Balotelli.

Il 2010 inizia con una vittoria per l'Inter capolista in campionato. Allo stadio "Bentegodi", nell'anticipo della diciottesima giornata di serie A, i nerazzurri superano 1-0 il Chievo. L'Inter con molte assenze a centrocampo (squalifiche di Stankovic e Thiago Motta e infortuni di Muntari e Cambiasso) a schierato dal primo minuto il nuovo acquisto Goran Pandev. Il macedone è stato autore di una buona prova. L’unica nota dolente è stato l’infortunio di Cristhian Chivu. Il difensore è stato trasportato con urgenza in ospedale dopo uno scontro di testa con Pellissier.
Cristhian è stato operato d’urgenza per ridurre una piccola frattura al cranio. L'intervento è andato regolarmente.