IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

domenica 11 dicembre 2016

L’Inter Club Monopoli dona sorrisi ai bambini terremotati

Potevamo stupirvi con parole e frasi ad effetto, o con ogni sorta di discorsi al limite del retorico. Preferiamo, invece, rimanere il più semplici possibile e il più diretti possibile. Una gran fetta del Centro Italia lamenta ancora per una ferita ancora molto aperta. Una certa “ferita” le è stata inferta dal forte sisma che ha messo in ginocchio intere popolazioni, finendo per pagare un tributo pesante e drammatico di vite umane, con danni ingenti, oltre che per lo stravolgimento di tutte le attività quotidiane. Altre hanno perso la propria casa; angoli di vita quotidiana che solo il focolare domestico è spesso capace di tenere unite. Per tutta questa gente colpita molto da vicino dagli effetti del recente terremoto, l’Inter Club Monopoli “Sante Puteo”, con il proprio Presidente Antonio Brescia, il tesoriere Pino Morga e il consigliere Nico Angione, è partita domenica 11 dicembre 2016 da Monopoli alla volta delle Marche, e più precisamente presso i complessi ricettivi Hotel Solarium e Relax di S. Benedetto del Tronto. Qui, è avvenuta la consegna di giocattoli e abbigliamento donati da alcune generosissime attività commerciali di Monopoli, oltre che da alcuni altri privati. La consegna è avvenuta presso i suddetti centri ricettivi della località rivierasca di S. Benedetto del Tronto, nella cui erano presenti il Sindaco Pasqualino Piunti e i responsabili della Protezione Civile locale.
Un sentito ringraziamento va rivolto a chi ha inteso aderire alla donazione da parte del Direttivo Inter Club:
LA TATA GIOCATTOLI, CARTOLERIA FINO, PANIFICIO FORTUNATO, AGIP DI PAOLO ANGIULLI, FERUS-TECNOLOGIE, NUOVA ORSUD ING. CIANCI, FAMIGLIA CERVELLI DI GIOVINAZZO, PUGLIA IMPIANTI DI VITO PUGLIESE, INTIMO DI RAIMONDO VITO, FRANCO SAPONARO, I FRATELLI TAGLIENTE E I COMMEDIANTI.

Grazie di cuore a nome dei bambini, degli adulti e dalle intere famiglie; da oggi un tantino meno sole, un tantino più serene.


Scritto da Filippo Rattile
Foto gallery





Nessun commento:

Posta un commento

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic