sabato 29 agosto 2009
Abbattuti!!!
venerdì 28 agosto 2009
giovedì 27 agosto 2009
lunedì 24 agosto 2009
domenica 16 agosto 2009
TESSERA DEL TIFOSO:MARONI, NO TRASFERTE PER TIFOSI SENZA TESSERA
Ansa
mercoledì 12 agosto 2009
Notizie dal club
domenica 9 agosto 2009
Parola di Presidente
"Il trequartista ci vuole". Non è un bevitore di birra da 66cl adeguato per il trofeo birra Moretti, ma è il ruolo di un giocatore. Sarebbe l’ultimo pezzo di puzzle che serve alla squadra, sogno dei desideri di Mourinho per completare il bellissimo disegno da lui progettato. Il Presidente Massimo Moratti nonostante la sconfitta con la Lazio, è rimasto soddisfatto della propria squadra confermando anch’egli le idee di Mourinho che da mesi sta esigendo. Adesso il tanto desiderato nr 10, lo vuole il Presidente. Si parla tanto di Snejder, Deco e Van der Vaart, ma come spesso accade, i nomi meno chiacchierati sono poi quelli su cui la società sta realmente puntando. Deco resta in stand-by. Il Real Madrid ha alzato il prezzo di Sneijder ( chiede 25 milioni di euro), e sulle sue tracce c'è sempre l'Aston Villa. L’unica pista rimane Van der Vaart chiuso dagli arrivi di Kakà e Cristiano Ronaldo. Van der Vaart in nerazzurro potrebbe rappresentare l'uomo giusto per dettare i tempi della manovra e mandare in gol il tandem offensivo composto da Eto'o e Milito. Ma se anche Van der Vaart non fosse possibile, allora un pensierino a Cassano lo farei.
I.P.
sabato 8 agosto 2009
Supercoppa alla Lazio. Battuta l'Inter 2-1
Matuzalem ha portato in vantaggio la Lazio al 18' s.t. Al 21' raddoppio di Rocchi, al 32' accorcia le distanze Eto'o. Al 41' annullato gol di Milito. Una Lazio cinica e spietata si impone a Pechino per 2-1 contro l'Inter, a larghi tratti padrona del gioco, e conquista la Supercoppa italiana. Buona la prestazione dell'Inter, ma soprattutto ottimi i nuovi arrivati Eto'o e Lucio. Il camerunense nel finale ha sfiorato l'incrocio dei pali, battendo una punizione da vero campione.
Supercoppa Tim '09: Inter-Lazio, le formazioni
A disposizione: 12 Toldo, 2 Cordoba, 16 Burdisso, 39 Santon, 14 Vieira, 18 Suazo, 45 Balotelli; Allenatore: José Mourinho
Lazio: 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 13 Siviglia, 87 Diakitè, 11 Kolarov; 32 Brocchi, 33 Baronio, 5 Mauri; 8 Matuzalem; 9 Rocchi, 10 Zarate; A disposizione: 1 Bizzarri, 25 Cribari, 26 Radu, 6 Dabo, 7 Eliseu, 17 Foggia, 74 Cruz;
Allenatore: Davide Ballardini.
Arbitro: Emidio Morganti (Sez. Arbitrale di Ascoli Piceno)
mercoledì 5 agosto 2009
UFFICIALE: ARNAUTOVIC E' DELL'INTER
lunedì 3 agosto 2009
Supercoppa, Inter-Lazio: 24 convocati
Portieri: Julio Cesar, Paolo Orlandoni e Francesco Toldo.Centrocampisti: Esteban Cambiasso, René Krhin, Amantino Mancini, Thiago Motta, Sulley Muntari, Ricardo Quaresma, Dejan Stankovic, Patrick Vieira.
Attaccanti: Mario Balotelli, Samuel Eto'o, Diego Milito, David Suazo.
arbitra Morganti
sabato 1 agosto 2009
Ufficiale : Julio Cruz alla Lazio
Dal 2003 al 2009 all'Inter. Riuscì ben presto a imporsi come potenziale titolare, segnando alla sua prima partita di Champions League contro l'Arsenal e segnando una doppietta nel 3-1 con cui l'Inter batté la Juventus espugnando il Delle Alpi a quasi 10 anni di distanza dall'ultimo successo in casa dei bianconeri. El Jardinero bestia nera per la Juventus. Da interista, le ha rifilato in tutto 7 schiaffi, che hanno prodotto 3 vittorie e 2 pareggi. Ottime le sue statistiche anche nei derby con il Milan, punito in 3 occasioni. Tradizione positiva, infine, anche con la Roma, bersaglio preferito soprattutto in Coppa Italia. L’etichetta di bomber di scorta (anche se probabilmente il migliore in assoluto) non gli è mai piaciuta, ma la capacità di entrare immediatamente in partita, una volta alzatosi dalla panchina, per poi diventare decisivo è sempre stata una delle specialità di Cruz. La lunga parentesi interista, comunque, quella che ha permesso a Cruz di arricchire non poco il proprio palmares. Grazie alle sue prodezze, infatti, sono arrivati 4 scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane. Un rapporto speciale con la famiglia Moratti e con tutti noi tifosi. Grazie Julio!!!

