IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

domenica 9 agosto 2009

Parola di Presidente

"Il trequartista ci vuole". Non è un bevitore di birra da 66cl adeguato per il trofeo birra Moretti, ma è il ruolo di un giocatore. Sarebbe l’ultimo pezzo di puzzle che serve alla squadra, sogno dei desideri di Mourinho per completare il bellissimo disegno da lui progettato. Il Presidente Massimo Moratti nonostante la sconfitta con la Lazio, è rimasto soddisfatto della propria squadra confermando anch’egli le idee di Mourinho che da mesi sta esigendo. Adesso il tanto desiderato nr 10, lo vuole il Presidente. Si parla tanto di Snejder, Deco e Van der Vaart, ma come spesso accade, i nomi meno chiacchierati sono poi quelli su cui la società sta realmente puntando. Deco resta in stand-by. Il Real Madrid ha alzato il prezzo di Sneijder ( chiede 25 milioni di euro), e sulle sue tracce c'è sempre l'Aston Villa. L’unica pista rimane Van der Vaart chiuso dagli arrivi di Kakà e Cristiano Ronaldo. Van der Vaart in nerazzurro potrebbe rappresentare l'uomo giusto per dettare i tempi della manovra e mandare in gol il tandem offensivo composto da Eto'o e Milito. Ma se anche Van der Vaart non fosse possibile, allora un pensierino a Cassano lo farei.

I.P.



2 commenti:

  1. Io Cassano lo comprerei ad occhi chiusi, poi se si vuole aggiungere anche un centrocampista con i fiocchi, potrebbe anche andare bene Van Der Vaart.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Io spero ancora in Sneijder, ma credo che Van der Vaart sarà il predestinato! La nostra Inter sarà forte, fiducioso ad oltranza!
    Ciao
    Sergio
    C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

    RispondiElimina

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic