
giovedì 31 dicembre 2009
martedì 29 dicembre 2009
Tesseramento Inter club: un trionfo di adesioni.
giovedì 17 dicembre 2009
mercoledì 16 dicembre 2009
domenica 13 dicembre 2009
Le richieste dei biglietti per BARI-INTER del 17 Gennaio 2010, dovranno essere inoltrate 15 giorni prima al seguente numero 392/8255542 oppure inviare una mail a: interclubmonopoli@libero.it lasciando i dati anagrafici nome,cognome e data di nascita e un recapito telefonico.Verranno considerate le richieste solo ai tesserati Inter Club.
martedì 8 dicembre 2009
UN SUCCESSO "STELLARE"
Grandi soddisfazioni anche quest'anno nel "campo" della beneficenza per l'Interclub Monopoli. Con la tradizionale vendita delle stelle di natale si è riscontrato un tale successo da ottenere un notevole incremento di vendite rispetto il già proficuo anno 2008. La vendita delle stelle di natale è stata di ben 550 piante! Lunedì, presso la sede del club, verrà consegnato ai responsabili dell’A.M.O Puglia onlus (Associazione Ammalati Oncologici) sezione di Monopoli, l’assegno di euro 2.750,00 frutto della nobile iniziativa.
Il presidente dell'Interclub, Antonio Brescia e il segretario Tricarico Ferdinando, sostenitori di queste iniziative benefiche, hanno fatto notare che l'entusiastica partecipazione ha coinvolto persone di ogni fede calcistica che hanno mostrato una grande generosità e sensibilità.
La macchina organizzatrice del sodalizio nerazzurro ha iniziato a muoversi in settimana per poi concludersi domenica mattina presso lo stand in Piazza Vittorio Emanuele.
E’ doveroso porgere un ringraziamento anche ai rappresentati dell’AVIS, Presidente Carmine Gimmi e il segretario Pietro Ranieri, nonchè ai rappresentanti dell’A.I.D.O, Presidente Cecilia Todisco e vice presidente Samanta Melcarne, i quali hanno dato il loro contributo acquistando personalmente la stella di Natale.
mercoledì 2 dicembre 2009
Domenica 6 Dicembre, dalle ore 08.30, l'Inter club di Monopoli effettuerà una vendita benefica di stelle di Natale. Per questa nobile iniziativa, sarà allestito uno stand in piazza Vittorio Emanuele per dare accoglienza a tutti i volontari che vorranno acquistare la pianta "Stella di Natale". Il ricavato sarà devoluto all'AMO Puglia onlus (Associazione Malati Oncologi) sezione di Monopoli.
sabato 28 novembre 2009
giovedì 26 novembre 2009
mercoledì 25 novembre 2009
sabato 21 novembre 2009
L'Inter passa a Bologna, ma la testa è al Barcellona.

I nerazzurri si impongono al Dall'Ara per 3-1 e portano momentaneamente a 8 i punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice,
giovedì 29 ottobre 2009
Sangue nerazzurro per l'Avis

Buon risultato per la raccolta straordinaria di sangue, effettuata il 25 Ottobre presso la sede dell’Inter club Monopoli in via Amleto Pesce nr 10, organizzata dal segretario Ferdinando Tricarico in collaborazione con l’AVIS sezione comunale di Monopoli “Angelo Menga” Sono circa una trentina, infatti, le sacche di sangue, dei vari gruppi, raccolti dai volontari del sodalizio e 10 nuove iscrizioni. Soddisfazione da parte del presidente dell’Avis Carmine Gimmi, il quale a ringraziato il Presidente dell’Inter club Antonio Brescia, il segretario e tutto il direttivo per aver organizzato per il secondo anno consecutivo questa nobile iniziativa. Compiacimento anche da parte del Presidente dell’AIDO di Monopoli Signora Cecilia Todisco presente durante la raccolta di sangue, per aver registrato circa 10 volontari all’Associazione Italiana Donatori Organi.
Inter club Monopoli
lunedì 19 ottobre 2009
domenica 18 ottobre 2009
L'Inter travolge il Genoa
A Marassi il Genoa sprofonda sotto i colpi tremendi della banda di Mourinho. Cinque a zero il risultato finale di una partita senza storia. In vantaggio dopo soli 6 minuti: un destro di Cambiasso incoccia lo stinco di Modesto e diventa imparabile per Amelia. Il Genoa prova a reagire, senza mai però impensierire Julio Cesar. Balotelli sfodera un repertorio di spintarelle e trattenute e finisce inevitabilmente per rimediare il giallo. I padroni di casa reclamano un penalty per una presunta trattenuta di Lucio ai danni di Floccari. Balotelli raddoppia, bravo a trafiggere Amelia raccogliendo un servizio di Snejder. Nei minuti di recupero il rinvio di Amelia finisce proprio sul destro di Stankovic che con un lob bellissimo e fortunato trova il gol da poco oltre il centrocampo. Nella ripresa Mourinho presenta Vieira al posto di Cambiasso, leggermente acciaccato. La musica però non cambia, nemmeno quando Gasperini prova a dare una scossa cambiando i due terzi del tridente: fuori Floccari e Sculli, dentro Crespo e Palacio. Anzi arrivano altri due gol dell'Inter: il 4-0 è opera proprio di Vieira, il 5-0 lo mette a segno Maicon.
giovedì 15 ottobre 2009
sabato 3 ottobre 2009
Inter-Udinese 2-1
Apre Stankovic al 22' Di Natale pareggia al 27'. Con un gol di Snejder al 93', l'Inter piega l'Udinese 2-1. Si ferma Diego Milito: dopo 24 minuti sente ancora dolore alla coscia, potrebbe saltare il Genoa. Bella partita con l'Inter che non ha mollato fino all'ultimo secondo e l'Udinese che conferma il suo ottimo momento. Primo tempo divertente e piuttosto equilibrato. Meglio i nerazzurri, che cominciano sin da subito a cercare scambi e triangolazioni per mandare in porta Milito ed Eto’o. Il secondo tempo Inter più arrembante, Udinese attenta a contenere e a schizzare in avanti appena ne ha lo spazio. L’Inter si scopre meno rispetto alla prima frazione, rendendosi però meno pericolosa in avanti. Così il tempo pian piano scorre e Muntari sbaglia l’occasione migliore per il 2-1 prima di essere sostituito col redivivo Suazo. Finchè, nel terzo minuto di recupero, Sneijder riesce a trovare quel colpo da campione che risolve la partita: piattone sotto le gambe di Zapata che si infila nell’angolino alla sinistra di Handanovic e fa esplodere San Siro. L'Inter, in attesa delle partite di domani, vola provvisoriamente in testa alla classifica con 16 punti.
Tessera tifoso, rinvio possibile
martedì 29 settembre 2009
Rubin-Inter: finale 1-1
Rubin in vantaggio al 11' con Dominguez. L'Inter pareggia con Stankovic al 27'. Balotelli espulso al 60' per doppia ammonizione. Tante occasioni poi da entrambe le parti con una traversa scheggiata da Balotelli e una rete divorata a porta spalancata da Cesar Navas. L'Inter riesce a difendere il pareggio, per ora bisogna accontentarsi, verranno tempi migliori. I tifosi nerazzurri se lo augurano vivamente.
domenica 27 settembre 2009
Rubin Kazan-Inter: 20 convocati
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 Rene Krhin, 19 Esteban Cambiasso, 30 Alessandro Amantino Mancini;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 45 Mario Balotelli.
sabato 26 settembre 2009
La Samp vince e guadagna la vetta della classifica.
Sampdoria-Inter 1-0 decisiva una rete di Pazzini al 72'. L’attaccante della Samp sfrutta un assist di Mannini e porta avanti i suoi, complice un errore difensivo del nerazzurro Santon. Una delle partite più attese del week-end che vedeva di fronte due tra le squadre più in condizione. Al 38° l’Inter pareggia: tre giocatori davanti a Castellazzi: la sfera entra in rete, deviata da Lucio, ma il gol è annullato dall’arbitro su segnalazione dell’assistente. Inutile il tentativo di forcing finale da parte dei nerazzurri con Castellazzi che al 91' ha messo in angolo una grande punizione di Lucio.
martedì 22 settembre 2009
domenica 13 settembre 2009
Inter – Parma 2-0. Eto’o, Milito
sabato 12 settembre 2009
Inter-Parma: 20 convocati
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;
Centrocampisti: 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 René Krhin;
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 18 David Suazo, 22 Diego Milito, 45 Mario Balotelli.
venerdì 11 settembre 2009
domenica 6 settembre 2009
Torneo di calcio a 5

Inter club Monopoli
sabato 29 agosto 2009
Abbattuti!!!
venerdì 28 agosto 2009
giovedì 27 agosto 2009
lunedì 24 agosto 2009
domenica 16 agosto 2009
TESSERA DEL TIFOSO:MARONI, NO TRASFERTE PER TIFOSI SENZA TESSERA
Ansa
mercoledì 12 agosto 2009
Notizie dal club
domenica 9 agosto 2009
Parola di Presidente

"Il trequartista ci vuole". Non è un bevitore di birra da 66cl adeguato per il trofeo birra Moretti, ma è il ruolo di un giocatore. Sarebbe l’ultimo pezzo di puzzle che serve alla squadra, sogno dei desideri di Mourinho per completare il bellissimo disegno da lui progettato. Il Presidente Massimo Moratti nonostante la sconfitta con la Lazio, è rimasto soddisfatto della propria squadra confermando anch’egli le idee di Mourinho che da mesi sta esigendo. Adesso il tanto desiderato nr 10, lo vuole il Presidente. Si parla tanto di Snejder, Deco e Van der Vaart, ma come spesso accade, i nomi meno chiacchierati sono poi quelli su cui la società sta realmente puntando. Deco resta in stand-by. Il Real Madrid ha alzato il prezzo di Sneijder ( chiede 25 milioni di euro), e sulle sue tracce c'è sempre l'Aston Villa. L’unica pista rimane Van der Vaart chiuso dagli arrivi di Kakà e Cristiano Ronaldo. Van der Vaart in nerazzurro potrebbe rappresentare l'uomo giusto per dettare i tempi della manovra e mandare in gol il tandem offensivo composto da Eto'o e Milito. Ma se anche Van der Vaart non fosse possibile, allora un pensierino a Cassano lo farei.
I.P.
sabato 8 agosto 2009
Supercoppa alla Lazio. Battuta l'Inter 2-1
Matuzalem ha portato in vantaggio la Lazio al 18' s.t. Al 21' raddoppio di Rocchi, al 32' accorcia le distanze Eto'o. Al 41' annullato gol di Milito. Una Lazio cinica e spietata si impone a Pechino per 2-1 contro l'Inter, a larghi tratti padrona del gioco, e conquista la Supercoppa italiana. Buona la prestazione dell'Inter, ma soprattutto ottimi i nuovi arrivati Eto'o e Lucio. Il camerunense nel finale ha sfiorato l'incrocio dei pali, battendo una punizione da vero campione.
Supercoppa Tim '09: Inter-Lazio, le formazioni
A disposizione: 12 Toldo, 2 Cordoba, 16 Burdisso, 39 Santon, 14 Vieira, 18 Suazo, 45 Balotelli; Allenatore: José Mourinho
Lazio: 86 Muslera; 2 Lichtsteiner, 13 Siviglia, 87 Diakitè, 11 Kolarov; 32 Brocchi, 33 Baronio, 5 Mauri; 8 Matuzalem; 9 Rocchi, 10 Zarate; A disposizione: 1 Bizzarri, 25 Cribari, 26 Radu, 6 Dabo, 7 Eliseu, 17 Foggia, 74 Cruz;
Allenatore: Davide Ballardini.
Arbitro: Emidio Morganti (Sez. Arbitrale di Ascoli Piceno)
mercoledì 5 agosto 2009
UFFICIALE: ARNAUTOVIC E' DELL'INTER
lunedì 3 agosto 2009
Supercoppa, Inter-Lazio: 24 convocati

Centrocampisti: Esteban Cambiasso, René Krhin, Amantino Mancini, Thiago Motta, Sulley Muntari, Ricardo Quaresma, Dejan Stankovic, Patrick Vieira.
Attaccanti: Mario Balotelli, Samuel Eto'o, Diego Milito, David Suazo.
arbitra Morganti
sabato 1 agosto 2009
Ufficiale : Julio Cruz alla Lazio

venerdì 31 luglio 2009
INTER; ETO'O: BENE L'ESORDIO, MA IL PRINCIPE È SEMPRE MILITO

mercoledì 29 luglio 2009
SERIE A, LA PRIMA GIORNATA
Ecco la prima giornata (sabato 22 e domenica 23 agosto):
Bologna-Fiorentina
Catania-Sampdoria
Genoa-Roma
Inter-Bari
Juventus-Chievo
Lazio-Atalanta
Livorno-Cagliari
Palermo-Napoli
Siena-Milan
Udinese-Parma
lunedì 27 luglio 2009
SAMUEL ETO'O E' DELL'INTER. DOMANI LA PRESENTAZIONE

venerdì 24 luglio 2009
giovedì 23 luglio 2009
Ibrahimovic fa rientro in Europa
lunedì 20 luglio 2009
domenica 19 luglio 2009
Falso allarme bomba per Inter
sabato 18 luglio 2009
Ibra sembra interessato

L'accordo tra Inter e Barcellona per lo scambio Ibrahimovic-Eto'o sembra cosa fatta. Moratti e Laporta, i due presidenti si sono incontrati a Milano nella notte tra giovedì e venerdì per parlare di un'operazione di mercato che, solo pochi giorni fa, sembrava fantacalcio. Ora è realtà in tempi record. Questi i termini dell'accordo: all'Inter andrebbe il cartellino di Samuel Eto'o il conguaglio in denaro di 48 milioni, e il prestito gratuito di Alexander Hleb (che dovrebbero approdare in nerazzurro in ogni caso. Il Barcellona offrirebbe a Ibrahimovic un contratto di cinque anni, con opzione per il sesto, e un ingaggio di 9 milioni di euro netti a stagione.