IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

mercoledì 17 giugno 2009

CARVALHO: "HO CHIUSO COL CHELSEA. ORA L'INTER"

"Sono stato cinque anni al Chelsea, e solamente l'ultima stagione sono stato spesso fuori per infortuni. Quando ero infortunato non ero ovviamente contento e il Chelsea non poteva essere soddisfatto del mio contributo. In infermeria però il club avrebbe dovuto supportarmi, avrebbero dobuto aiutarmi di più. Il loro comportamento non mi è piaciuto". Queste le parole con le quali Ricardo Carvalho, dalle colonne del Daily Star, sostanzialmente chiude la sua esperienza al Chelsea.
Il futuro è sempre più tinto di nerazzurro: "Penso che il mio tempo nei Blues sia terminato, e sapere che un grande club come l'Inter sia interessato a me mi rende molto contento. Sarebbe una nuova sfida, affascinante. Speriamo di trovare un accordo, voglio tornare a lavorare con Mourinho, che è l'allenatore che mi conosce meglio di tutti", ha concluso il difensore portoghese.

Nessun commento:

Posta un commento

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic