IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

domenica 3 maggio 2009

INTER BATTE LAZIO 2-0

L'Inter si aggiudica il secondo anticipo della 34/a giornata battendo 2-0 la Lazio. Di Ibrahimovic e Muntari le reti nerazzurre. Primo tempo senza gol e con poche emozioni, dell'Inter l'occasione migliore (colpo di testa di Ibra fuori di poco al 23') ma la Lazio tiene. Il match si sblocca al 58': il destro incrociato dello svedese supera Muslera. La Lazio accusa il colpo, l'Inter accelera: Ibra serve Muntari che non sbaglia (70'). Nerazzurri a quota 77, +10 sul Milan.

4 commenti:

  1. E' andata bene, dopo il primo tempo, temevo non saremmo riusciti a segnare, ma con l'ingresso di una punta vera come Crespo e i fischi (che comunque non condivido) a Ibra, la partita ha preso la strada giusta, siamo stati più aggressivi ed Ibra ha segnato un goal e fatto l'assist per Muntari. Avanti così! ciao
    Sergio
    C'èSolol'Inter!!!|IlBlog

    RispondiElimina
  2. ma come si fa ad iniziare una partita da vincere per forza con una sola punta? a volte il mister non lo capisco!!! infatti sarà stato un caso, ma appena entrato Crespo abbiamo segnato, Ibra ha avuto lo spazio necessario!!! cmq va bene così ragazzi, lo scudetto e più vicino, un abbraccio dall'Inter club di Bisceglie!! Antonio Rossi.
    p.s. un abbraccio particolare al grande Jacopo!!!

    RispondiElimina
  3. Stiamo al primo posto e fischiano, e gli altri cosa devono fare? Non mi sembra giusto!!!
    Grazie Sergio
    Iacopo

    RispondiElimina
  4. Caro Antonio il nostro mister è un "pazzo" come l'Inter. Però... è un grande!!!
    Un abbraccio!!!
    Grazie Antonio
    Iacopo

    RispondiElimina

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic