IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

martedì 5 maggio 2009

LONDRA CHIAMA IBRAHIMOVIC

Niente Real Madrid per Ibrahimovic. Il mal di pancia della svedese dovrebbe chiamarsi Chelsea. Clamorose le indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra e parlano di una super offerta di Abramovich per strappare il "genio triste" a Moratti: 30 milioni di euro più due giocatori, Drogba e uno tra Essien e Obi Mikel. La Società nerazzurra starebbe valutando la possibilità di dare il via alla clamorosa cessione, figlia anche della recente evoluzione dei rapporti tra Ibrahimovic e i tifosi.Con i 30 milioni che arriverebbero dalla cessione dello svedese, ecco Milito e D'Agostino. Sicuro partente Hernan Crespo, i possibili "epurati" sarebbero Mancini, Jimenez, Materazzi e Vieira. Qualche dubbio su Muntari, che comunque non disdegnerebbe un ritorno in Premier League. Fonte: 24oredisport.com

2 commenti:

  1. Non sarebbe una brutta cosa,anzi!!! Non possiamo perdere il nostro tempo a scrivere fiumi di parole su tutti i blog contro e pro Ibra. Male che vada,lo ringraziamo per quello che ha fatto per l'inter, ma anche lui deve ringraziare tutti noi e soprattutto la società.Se lui decide di rimanere,sarà sempre il benvenuto. Noi rimaniamo sempre fedeli a questa squadra e al presidente Moratti.
    Forza Inter!!!

    RispondiElimina
  2. Giusto, i giocatori vanno e vengono, la maglia nerazzurra e l'Inter restano!
    Tutti i giorni si legge del tal giocatore che va e di quello che viene...è bello anche così.
    Comunque io Drogba (che è un campione) non lo prenderei, solo per il discorso anagrafico, a quelle cifre varrebbe la pena di investire su qualche giovane di valore.
    Un saluto.

    RispondiElimina

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic