IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

giovedì 26 marzo 2009

Non metteteci il bastone tra le ruote

Le dichiarazioni di Esteban Cambiasso, asserite durante la conferenza stampa ad Appiano Gentile, lasciano ben sperare sul futuro dell’Inter e nei progetti che Mourinho ha nella testa. L'argentino, fresco di rinnovo, ha sdrammatizzato sulle notizie di Ibra, secondo lui dubbie, garantendo sul futuro del club. Incoraggia tutti noi tifosi Interisti, affermando che il resto della squadra sa che la società ha degli obiettivi prestigiosi, e di non aver visto nessuno dentro lo spogliatoio che non la pensa così. Da una parte c'è chi rassicura i tifosi nerazzurri, dall’altra c’è chi continua a sollevare il polverone. Il procuratore Raiola, secondo me anche un po’ provocatore, è colui che giorno dopo giorno, sta facendo riempire i giornali di cronaca più nera che azzurra. Messaggero di voci che danno in partenza Ibrahimovic, adesso attacca Mourinho incolpandolo di fare figli e figliastri. Il procuratore non crede che Maxwell non stia più giocando perché Santon sta dimostrando la sua validità, ma solo per questioni di antipatia, perché per Mourinho o sei Zlatan, e ti invita anche a cena a casa sua, altrimenti sei bruciato. A questo punto, il mio pensiero è che Raiola appartiene alla categoria di chi non stima Mourinho. Su Golmania, (http://www.golmania.it/index.php?action=read&idnotizia=8877) leggo l’editoriale di Piergiorgio Bianchi, che solo a vedere il titolo fa capire tante cose: Special One? Ma de che!?!? E’ scandaloso!!! pura cronaca anti Inter. Ha fatto il resoconto da quando si è insediato Mourinho all’Inter, sino all’ultima partita, criticando tutto e tutti. Non ho trovato una sola frase che loda la squadra. Se questa non è prostituzione intellettuale, allora che cosa è? Ultimamente noto con molto dispiacere, che le persone che hanno solo fatto del male allo sport e in particolare al calcio, sono super tutelate, invece chi ha le p…. non viene mai considerata. Chissà perché? Dopo calciopoli, per un pò di tempo, a differenza degli anni passati nonostante i numerosi torti che subivamo, non ho più sentito parlare male dell’Inter eccetto qualche Juventino rimasto scottato dalla retrocessione in serie B. Adesso, c’è qualcuno che deve metterci il bastone tra le ruote, perché abituato a vedere il calcio diverso da questo, si è già stufato di vedere una grande società onesta con progetti ambiziosi, che da anni è sempre ai vertici, con un gruppo di ragazzi forti che hanno tanta voglia di rimanere e di vincere lealmente per fare felici i numerosi tifosi, che per anni hanno dovuto solo subire ingiustamente le loro irregolarità .
I.P.

1 commento:

  1. Ciao Iacopo,
    In un post di qualche giorno fa, definivo Raiola come il protagonista della commedia teatrale "La Rana dalla boccalarga" e le sue dichiarazioni continuano a confermare quanto scritto. A me piace molto Maxwell e sono dispiaciuto che voglia andarsene, credo però che se parlasse lui, invece di Raiola, i toni sarebbero diversi perchè Maxwell deve molto a Moratti e all'Inter che hanno creduto in lui quando la sua carriera sembrava finita. Speriamo abbia il buon gusto di non andare al bilan perchè non voglio doverlo odiare.
    Bel post Iacopo e grazie delle visite che fai al blog, leggo i tuoi commenti sempre con molto piacere! Vado a leggermi l'editoriale che hai indicato, son proprio curioso, grazie per la dritta!
    Ciao
    Sergio
    C'èSolol'Inter!!!

    RispondiElimina

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic