IL BLOG UFFICIALE DELL'INTER CLUB "SANTE PUTEO" MONOPOLI, SEDE SOCIALE VIA TENENTE VITTI 156, TELEFONO 3928255542>

venerdì 10 luglio 2009

COME CAMBIANO I NUMERI DI MAGLIA DELL'INTER

Ibrahimovic resterà all'Inter. L'attaccante svedese, dopo le voci di un suo possibile trasferimento, si dice "felice di essere qui ad Appiano". Una buona notizia per il popolo nerazzurro che ha temuto di perdere il suo campione. "Se ho letto i giornali nelle ultime settimane? Sì, ma non ho trovato nulla di interessante - spiega lo svedese ai microfoni di Inter Channel -. Quello che accade accade, io ora sono felice di essere qui, sono contento come il primo giorno in cui sono venuto all'Inter". Intanto Ibra pensa alla nuova stagione. Nulla deve essere lasciato al caso. Nemmeno il numero di maglia. Zlatan erediterà il numero 10 di Adriano, lasciando l'8 a Thiago Motta.Mario Balotelli prenderà il numero 11 lasciato da Jimenez. Per Nedved, in caso di arrivo all'Inter (ormai più che probabile) sono pronte due alternative: il 36 o il 21. Quaresma nella stagione del suo rilancio a Milano erediterà il 7 del connazionale Luis Figo (sperando che gli porti tanta fortuna come al campione portoghese), mentre il 9 sarà del neo-bomber nerazzurro Diego Milito.

7 commenti:

  1. Il tormentone Ibrahimovic pare non sia ancora passato, mentre per fortuna la sciagura Nedved è terminata definitivamente.
    Adesso oltre alla curiosità delle nuove maglie non ancora presentate è stata aggiunta l'indiscrezione del cambio di numero di alcuni big nerazzurrri, vedremo, tra l'altro come ha ricordato Branca il mercato è ancora lungo visto che terminerà il 31 agosto.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. il pensiero Nedved è tramontato e Ibra resterà all'Inter, ma da quest'anno con il numero 10, numero che ha richiesto a Branca ancora un mese e mezzo fa!!!. Speriamo in rinforzi di qualità a centrocampo e difesa. ciaooooo
    Sergio
    C'èSolol'Inter!!!|ilBlog
    I.C.M.CORSO

    RispondiElimina
  3. ho sentito 40 mln + eto e hleb x ibra sarà vero?

    RispondiElimina
  4. ...cappellato tutto... Ibra va, Nedved non arriva, Balotelli avrà il 20, Milito il 22, l'11 sarà di Muntari... Urge una revisioncina non vi pare??? Saluti!

    RispondiElimina
  5. 1-Toldo
    2-Cordoba
    4_J. Zanrtti
    5-Stankovic
    6-Lucio
    7-Quaresma
    8-Motta
    9-forse E'Too
    10-forse Ibrahimovic
    11-Muntari
    12-Julio César
    13-Maicon
    14-Vieirà
    15-Khrin
    16-Burdisso
    17-
    18-Suazo
    19-Cambiasso
    20-Obi
    21-
    22-Milito
    23-Materazzi
    24-Rivas
    25-Samuel
    26-Chivu
    30-Mancini
    39-Santon
    45.Balotelli
    da definire i numeri di Destro,Belec,Orlandoni

    RispondiElimina
  6. orlandoni avrà il 21, mentre belec il 51... Da definire quello di destro

    RispondiElimina
  7. arnautovic, invece?
    forse il 10 di IBRA

    RispondiElimina

INTER CLUB MONOPOLI's Fan Box

Image and video hosting by TinyPic